
Daniela Sattolo
Descrizione Candidato
Sono DANIELA SATTOLO e sono una Operatrice del Benessere, diplomata Counselor e Nutripuntore Certificato.
La mia “Mission” è aiutare e accompagnare le persone a ritrovarsi, a scoprire sé stessi ed il proprio vero potenziale, i propri talenti e la vera essenza di sé…sicuramente meravigliandosi ed emozionandosi di tutto questo!
Per prima ho dovuto affrontare il mio vissuto, la determinazione, l’intensità e la profondità con cui l’ho fatto mi ha permesso di scoprire, affrontare i traumi, superare blocchi, condizionamenti, limiti, paure che non mi permettevano di vivere appieno la mia vita.
La scuola di Counseling mi ha aperto la strada interiore e con la scuola di Nutripuntura (l’Agopuntura senza aghi) ho lavorato in profondità per guarire ed evolvere.
Integrando il proprio vissuto si facilita la percezione del presente, del poter “essere”.
– NUTRIPUNTORE CERTIFICATO
La Nutripunture è l’Agopuntura senza aghi
Si basa su principi millenari della Medicina Orientale, è un metodo inedito ed innovativo che propone strumenti naturali (complessi polimetallici in micro-dosi) per rafforzare il terreno dei disturbi psicosomatici, funzionali, organici e lesionali. Attraverso i complessi polimetallici si rinforza la circolazione delle Correnti Vitali dei meridiani di agopuntura attivando la loro capacità di autoregolazione.
L’obiettivo è quello di mantenere l’individuo in uno stato di salute ottimale attraverso un riequilibrio delle correnti vitali in relazione ai cinque elementi ed ai cinque sensi, in armonia con il ciclo delle stagioni.
L’approccio personalizzato e sistemico porta a riconoscere ed integrare memorie bloccate con evidenti miglioramenti in ambito personale, famigliare, lavorativo.
– COUNSELOR PROFESSIONALE ad indirizzo Naturopatico
Le tecniche di counseling sono orientate a promuovere atteggiamenti attivi e propositivi, puntando sui punti di forza e le capacità personali di scelta e cambiamento di ognuno. La finalità ultima è di aiutare a superare i momenti di difficoltà legati a fasi di transizioni, stati di crisi e processi evolutivi.
– QUANTI-KA e REIKI
Tecniche di riequilibrio energetico
Benefici:
– Migliorare il proprio benessere fisico
– Aumentare la conoscenza e la consapevolezza di sé e del proprio potenziale
– Potenziare le capacità relazionali e la propria comunicazione
– Riconoscere e superare i propri blocchi emozionali
– Imparare a gestire lo stress e i conflitti
– Superare momenti di difficoltà personali
– Prendere decisioni con maggiore chiarezza a determinazione